cerca in  
Scheda Prodotto > Recensioni

Bach Johann Sebastian
Il clavicembalo ben temperato Libro I
M.Esfahani


scrivi la tua recensione
Le vostre recensioni
recensione di oboedamore (2025-08-26 15:31:57.0 da 93.61.62.127)
L'ambizioso progetto di Mahan Esfahani di una registrazione completa delle opere per tastiera di Bach raggiunge il suo culmine con il Libro 1 del "Clavicembalo ben temperato". Quando Bach compose i suoi rivoluzionari 48 Preludi e Fughe, aveva in mente un clavicembalo. Questa è quindi una rara opportunità di sperimentare la musica come era stata originariamente concepita.

Le registrazioni sono state effettuate su un clavicembalo a due manuali, una replica di Huw Saunders, basata su uno strumento che si ritiene sia appartenuto a Bach.

Dal suo debutto a Londra nel 2009, Mahan Esfahani si è affermato come uno dei principali clavicembalisti della sua generazione. La sua produzione artistica abbraccia praticamente tutte le aree della musica classica: da acclamate esecuzioni e registrazioni del repertorio standard a collaborazioni con compositori contemporanei e apparizioni in concerto con le principali orchestre sinfoniche di quattro continenti.
voto:
 

scrivi la tua recensione
«torna alla scheda del prodotto   «tutte le recensioni
Le novità del giorno
Today's new releases

Tutte le offerte

I prodotti in offerta


Bach Johann Sebastian
Cantate sacre Suzuki Edition vol.29: BWV...
Bach Collegium Japan, M.Suzuki, D.Mields...


Esecutori vari
Paris Musette vol.3
M.Azzola, R.Barboza, J.Bolognesi, M.Perr...

carrello | profilo | condizioni d'acquisto
home | offerte | contatti | informativa sulla privacy | guida in linea
© Discoland Mail 2006